Il segreto: anticipazioni puntata di venerdì 11 aprile 2014

Nella puntata precedente: Pepa accetta il fidanzamento tra Tristan e Gregoria. Emilia rimane sconvolta quando un uomo le porta una lettera dalla quale si apprende che qualcuno ha avallato il debito e acquistato tutte le loro proprietà. Nel frattempo, Olmo e Francisca insinuano in Raiumundo il dubbio che Pepa abbia ucciso Agueda… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 263, in onda venerdì 11 aprile 2014 alle 16.10 su Canale 5.

Pedro e Dolores spingono Hipolito a cercare il tesoro che pare essere sepolto a Puente Viejo. I due nuovi farmacisti, Manuel e María Cristina, saldano il conto di una famiglia povera all’emporio con infinita riconoscenza da parte di Don Anselmo e Dolores. Soledad non approva il comportamento di Olmo. Juan ha un nuovo investimento tra le mani e per questo lascia da parte la ricerca del locale per aprire la profumeria con Mariana.

Nel frattempo, Francisca convince Pedro a far riaprire il caso sulla morte di Agueda, mentre Sebastian invia una lettera sotto falso nome alla famiglia dicendo che sta bene e che è diretto in America. Pepa chiede ad Olmo di anticiparle i soldi per aiutare gli Ulloa, ma il fratello sostiene di avere le mani legate e di non poter chiedere un anticipo in banca.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.