Don Matteo 9: streaming ultima puntata 10 aprile 2014 – Video replica

Oggi – giovedì 10 aprile 2014 – torna Don Matteo 9 in prima serata dalle 21.10 circa su Rai Uno con la tredicesima e ultima puntata. Un finale di stagione che ci propone due nuovi episodi (25 e 26), intitolati Vecchi ricordiAddio Natalina!, pieni di colpi di scena. Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), il capitano Tommasi (Simone Montedoro), Bianca (Giorgia Surina), Lia (Nadir Caselli) e tutto il resto della divertente compagnia spoletina tornano a farci compagnia per l’ultima volta in questa stagione, poi inizierà l’attesa per Don Matteo 10 che sarà girato già dal prossimo settembre. Le due domande che si impongono prima di questa ultima puntata sono: Natalina muore avvelenata? Il capitano Tommasi si trasferisce a Roma? Chi prenderà il loro posto in Don Matteo 10?

Le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda questa sera dalle 21.10 su Rai Uno:

Nel primo episodio (25) dal titolo Vecchi ricordi, mentre i carabinieri indagano sull’omicidio del proprietario di un Compro Oro, Don Matteo rimane senza la sua amata bicicletta. Intanto Natalina continua a frequentare Aldo, ma le condizioni di salute della perpetua non sono delle migliori…

Nel secondo episodio (26), intitolato Addio Natalina!, il medico da cui la perpetua voleva farsi visitare viene trovato morto nel suo studio. Intanto le condizioni di Natalina si aggravano, tanto da portare al ricovero in ospedale dove si scopre che è in corso un avvelenamento. Mentre Don Matteo cerca di salvarla, il capitano Tommasi riceve un’allettante proposta di lavoro a Roma e pensa seriamente a trasferirsi nella capitale…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.