Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 11 aprile 2014

Nella puntata precedente: Damiano raggiunge Cecilia al commissariato per congratularsi, ma quando la donna elogia le qualità di Cristiano, non nasconde il suo disappunto. Jacopo avvisa la madre che il suo incidente in realtà è stato un attentato, quindi le chiede di lasciare Torino. Intanto, nonostante la sospensione dall’incarico, Bandini va a trovare Carol… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3074, in onda venerdì 11 aprile 2014 alle 14.10 su Canale 5.

Fiamma e Carol parlano di Leo, che è riuscito a distruggere anche le loro vite. Grazie all’intervento di Leo il dottor Bandini viene riabilitato, ma nonostante questo Carol non perdona il marito.

Cecilia confida a Cristiano la sua amarezza per il comportamento di Damiano. Quest’ultimo, intanto, chiede a Laura di aiutarlo nella ricerca della cantante per il Blue Valentine e… avrà una bella sorpresa. Emma dopo aver letto la biografia di Ettore affronta il tycoon.

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.