Le invasioni barbariche: streaming 9 aprile 2014 – Video replica

Ultimo appuntamento di stagione con Le invasioni barbariche di Daria Bignardi questa sera, mercoledì 9 aprile 2014. Ancora una volta ad animare la puntata conclusiva del talk show di La7, in forte calo di ascolti da diverse settimane, ci saranno ospiti di primo piano, interessanti e molto diversi tra loro. Nello specifico, oggi interverranno in studio Massimo D’Alema, Rudi Garcia, Diogo e Tito Mainardi, Pippo Baudo, Beppe Severgnini e Chiara Francini. La puntata sarà aperta come di consueto dall’ospite politico, che oggi sarà Massimo D’Alema che farà il punto della situazione nel PD e non solo. Cosa dirà a proposito del suo nemico, il rottamatore Matteo Renzi? Cosa pensa del Def (Documento di economia e finanza) presentato dal governo in carica?

Seguiranno le interviste al mister francese Rudi Garcia, allenatore della Roma, e a Diogo e Tito Mainardi. Il primo è un giornalista e commentatore sportivo brasiliano, che in veste di scrittore ha recentemente pubblicato un libro, intitolato La Caduta, che parla del suo rapporto con il figlio Tito, ragazzo tredicenne affetto da paralisi cerebrale causata da un errore medico. Spazio anche a Pippo Baudo, presto in teatro con il suo show Baudo… che spettacolo!, il giornalista e scrittore Beppe Severgnini, anche amico personale di Daria Bignardi, e l’attrice fiorentina Chiara Francini, attuale conduttrice di Colorado su Italia 1 insieme a Diego Abatantuono.

Segui Le invasioni barbariche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.