Le Iene: anticipazioni servizi e info streaming 9 aprile 2014

Oggi – mercoledì 9 aprile 2014 – andrà in onda l’undicesima puntata stagionale de Le Iene in prima serata alle 21.10 su Italia 1. Teo Mammucari e Ilary Blasi, insieme alla Gialappa’s Band di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, condurranno ancora una volta lo show più irriverente della tv, almeno quella targata Mediaset. Tra i tanti servizi, sarà centrale quello di Luigi Pelazza, che tornerà sul caso della base italiana White Horse a Nassiriya e le presunte torture ai prigionieri durante gli interrogatori. Dopo l’inchiesta della settimana scorsa, in cui un militare aveva rivelato alla Iena cose agghiaccianti su quello che succedeva alla White Horse, Pelazza ha intervistato un altro militare che avrebbe non solo confermato quanto detto dal suo collega, ma anche provato il tutto con un filmato girato all’interno di una tenda militare a Nassiriya. È stata veramente una missione di pace? La risposta a questo punto appare, se non altro, molto dubbia…

Spazio anche a Filippo Roma, stavolta alle prese con un servizio sull’aumento di stipendio ricevuto da alcuni manager pubblici dipendenti di Palazzo Chigi, e a Matteo Viviani, ancora impegnato a studiare gli effetti di una dieta vegana sulla prevenzione e cura dei tumori. Questo e tanto altro nella puntata di questa sera. Per seguire Le Iene in streaming dalle 21.10 visita il sito ufficiale www.iene.mediaset.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.