Il segreto: anticipazioni puntata di mercoledì 9 aprile in prima serata su Canale 5

Nuovo appuntamento con le storie e gli amori passionali e contrastati de Il segreto, questa sera, mercoledì 9 aprile in prima serata su Canale 5 con gli episodi numero 261 e 262. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in questi due nuovi episodi…

Pepa è distrutta: non solo perché ha perso sua madre, ma anche perché, a causa di motivi burocratici, non può disporre subito dell’eredità di cui necessita per salvare la famiglia Ulloa dalla rovina.

Mariana, nel frattempo, è entusiasta all’idea di aprire la profumeria, mentre la povera Marita scopre sulla sua pelle che Bernabé è un farabutto. Mentre tutto il paese piange la morte di Agueda, il sergente si presenta a casa Mesia per comunicare l’esito delle indagini sulle cause della sua tragica caduta…

Don Anselmo, sempre attento al benessere spirituale della sua comunità, affronta Francisca e le chiede di rivelare a Tristan e a Pepa che non sono fratelli. Ma la donna non ha alcuna intenzione di cedere, proprio ora che le cose tra suo figlio e la Dottoressa Casas sembrano andare nella direzione giusta.

Mentre Mariana spera di aprire la profumeria con Juan ed Enriqueta, Paquito è alla disperata ricerca di un impiego. Nessuno sembra volergli dare un lavoro, visti i precedenti di suo padre. Ma in paese sta arrivando una nuova coppia di abitanti che sembra di più larghe vedute.

Olmo semina anche nella mente di Raimundo il dubbio più atroce sulla morte di Agueda: è forse Pepa la vera responsabile?

Qui le anticipazioni delle puntate dal 7 al 12 aprile 2014.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.