Chi l’ha visto? anticipazioni puntata di stasera 9 aprile: diretta tv e streaming Rai3

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 9 aprile, alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada da Federica Sciarelli. Al centro della puntata il caso di Geoffrey Page Barton, l’imprenditore australiano che da anni viveva a Cernobbio, sul lago di Como. Il 21 novembre scorso, uscì per recarsi alla sua azienda di spedizioni internazionali a Paderno Dugnano (Milano), ma non vi arrivò mai: è stato sequestrato o si è allontanato volontariamente?

La fidanzata, la sorella dell’imprenditore e le sue dipendenti non sanno darsi una spiegazione, ma non credono alla fuga volontaria. Chi l’ha visto? continua a cercare indizi e testimonianze sulla sua scomparsa.

Nel corso della puntata odierna, oltre ai nuovi appelli, aggiornamenti sulle indagini dirette a chiarire il mistero di Elena Ceste, la giovane mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di nove settimane.

L’appuntamento con questa settima puntata del 2014 di Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 9 aprile – alle 21.05 su Rai Tre. Seguirà alle 23.15 Gazebo.

Guarda Chi l’ha visto? in streaming –> Rai3 live streaming.

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.