Ballarò 8 aprile 2014: Video copertina Crozza e replica streaming Rai 3

Nuova puntata di Ballarò in diretta tv su Rai 3 ieri sera – martedì 8 aprile – la quattordicesima del 2014 del talk su politica, società ed economia condotto da anni con successo da Giovanni Floris. Non male gli ascolti, sopra i 3 milioni, considerando il calo di tutti i talk politici, nessuno escluso, in questa stagione (vai ai dati Auditel di ieri 8 aprile 2014 nel dettaglio). Dopo aver abolito le Province e avviato la riforma del Senato, ecco arrivare il Documento di economia e finanza (Def). Cosa dobbiamo aspettarci dal governo nei prossimi tre anni? Matteo Renzi sarà in grado di andare avanti, se si vedesse costretto, anche senza Forza Italia? I numeri sono sufficienti come sostiene lo stesso presidente del Consiglio, oppure l’appoggio del partito di Silvio Berlusconi era e rimane indispensabile? Ma soprattutto, cosa contiene il Def presentato dal governo Renzi?

Ospiti di Giovanni Floris in studio, tra gli altri, il ministro per lo Sviluppo Economico Federica Guidi, il capogruppo dei deputati del Partito Democratico Roberto Speranza, il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti, la giornalista e conduttrice tv Lucia Annunziata, il direttore di Libero Maurizio Belpietro, l’editorialista del Corriere della Sera Sergio Rizzo, il filosofo Dario Antiseri, il ricercatore di storia contemporanea Aldo Giannuli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali più o meno credibili. Ha aperto la trasmissione alle 21.05 su Rai 3 la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, questa volta particolarmente ispirato dal PD e la feroce opposizione a sé stesso…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.