Report: anticipazioni e streaming Rai 3 del 7 aprile 2014 – Video replica

Questa sera, lunedì 7 aprile 2014, torna Report di Milena Gabanelli in prima serata su Rai 3, la trasmissione di inchieste che prende il posto in palinsesto di Presadiretta di Riccardo Iacona. Gli italiani pensano di avere a disposizione un caffè squisito ma, a loro insaputa, spesso al bar ne prendono uno di bassa qualità. I torrefattori  infatti fanno spesso abuso della robusta, ovvero una qualità che costa la metà di quella arabica contraddistinta da aromi legnosi, se proviene dal Vietnam, e di terra se di origine Africana. Bernardo Iovene, insieme agli assaggiatori autorizzati dell’Associazione europea dei caffè speciali SCAE, ha girato per alcuni bar italiani, anche molto noti, tra cui il Gambrinus a Napoli, il Greco a Roma e il Rivoire a Firenze, per valutare il caffè in tazza. Non mancheranno le sorprese…

Inoltre, nel corso della puntata, verrà fatta chiarezza sul caso che ha visto coinvolto il sindaco di Verona Flavio Tosi, che ha preventivamente querelato l’autore di un servizio di Report, Sigfrido Ranucci, accusandolo di voler costruire prove false contro l’amministrazione veronese. Tosi, sapendo dell’inchiesta, aveva fatto registrare Ranucci mentre stava svolgendo il suo lavoro d’indagine in merito all’esistenza di un video compromettente per il leader della Lega Veneta. Ma come sono andate effettivamente le cose? Il presunto video hard esiste o è un falso scoop come dice il sindaco di Verona? L’appuntamento con Report è fissato su Rai 3 a partire dalle 21.05, anche in streaming –> Rai 3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.