Quinta Colonna 7 aprile 2014: anticipazioni e ospiti di stasera su Rete4

Nuovo appuntamento questa sera – lunedì 7 aprile 2014 – in prima serata su Retequattro con Quinta Colonna, il settimanale di approfondimento politico, sociale ed economico condotto in diretta da Paolo Del Debbio. Gli sprechi della casta saranno ancora una volta al centro della serata. Partendo dalla proposta del governo Renzi di abolire il Senato, giudicata “assolutamente inaccettabile e indigeribile” dal leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, Quinta Colonna cercherà di capire quanto si potrebbe realmente risparmiare tagliando stipendi e privilegi sia a Palazzo Madama che al Quirinale, residenza ufficiale del presidente della Repubblica Italiana che al momento è Giorgio Napolitano.

Di questo si discuterà in studio con gli ospiti di oggi che saranno, tra gli altri, Clemente Mastella di Forza Italia, Gianluca Buonanno della Lega Nord, Simona Bonafè del Partito Democratico, il giornalista David Parenzo e Serena Grandi. Come di consueto nel corso della serata sarà data voce anche ai comuni cittadini, grazie ai collegamenti con alcune piazze italiane che variano di settimana in settimana. Stasera sono previsti esterni da Milano e Agrigento. L’appuntamento con questa nuova puntata di Quinta Colonna è fissato per questa sera – lunedì 7 aprile 2014 – dalle ore 21.10 su Retequattro.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.