Piazzapulita: streaming La7 lunedì 7 aprile 2014 – Video replica

Questa sera – lunedì 7 aprile 2014 – torna Piazzapulita, il talk politico, economico, sociale e di attualità condotto da Corrado Formigli in prima serata su La7. Nella puntata, intitolata L’abbraccio mortale, si parlerà, tra le altre cose, del destino del governo Renzi. A 50 giorni dall’insediamento dell’ex sindaco di Firenze, il futuro del presidente del Consiglio sembra essere nelle mani di Silvio Berlusconi. È di oggi l’ultimatum di Brunetta, che ha detto che se non si realizza la riforma elettorale entro Pasqua Renzi dovrebbe dimettersi dal suo incarico. Questo governo ha i numeri per andare avanti anche senza Forza Italia?

Questi i temi della puntata odierna che saranno discussi in studio con gli ospiti di Corrado Formigli che saranno, tra gli altri, Debora Serracchiani, governatore della Regione Friuli Venezia Giulia e vice segretario del Partito Democratico, Giorgia Meloni di Fratelli d’Italia, il direttore del TG La7 Enrico Mentana, il presidente di RCS Libri Paolo Mieli e la costituzionalista Lorenza Carlassare. Piazzapulita può essere seguito anche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.