Che tempo che fa 6 aprile 2014: video Djokovic, Littizzetto e replica Rai3

Ieri – domenica 6 aprile 2014 – è andata in onda su Rai 3 una nuova puntata extended (dalle 20.10 alle 22.30 circa) di Che tempo che fa. Una prima serata ricca di ospiti intervistati da Fabio Fazio, introdotti e presentati come di consueto da Filippa Lagerbäck, con in studio a Milano Flavio Caroli, Novak Djokovic, Giovanni Toti, Paolo Nutini, Luciana Littizzetto e Massimo Gramellini, più J-Ax e Diodato in collegamento esterno. Una puntata varia e particolarmente interessante, all’insegna della musica, dello sport, dell’arte, della politica, della comicità e dell’attualità.

L’anteprima della puntata è stata affidata a Flavio Caroli, che ha proposto una delle sue personalissime lezioni di storia dell’arte e della pittura. Spazio poi a Giovanni Toti, ex direttore del TG4 e di Studio Aperto, dal 24 gennaio scorso consigliere politico di Forza Italia e portavoce di Silvio Berlusconi. È seguito un ampio spazio con Novak Nole Djokovic, tennista attualmente al 2° posto nel ranking mondiale e grande personaggio, fresco dei recenti trionfi a Indian Wells in California e all’Open di Miami, tornei vinti battendo in finale rispettivamente Roger Federer e Rafael Nadal. È stato della serata anche Paolo Nutini, 27enne cantautore scozzese di origini italiane già ospite all’ultimo Festival di Sanremo, che ha eseguito live in studio con la sua band il pezzo Scream. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che commentano le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – ieri sera con la musica di Diodato con J-Ax – hanno completato questa puntata di Che tempo che fa che si è conclusa alle 22.30 circa.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.