Un medico in famiglia 9: anticipazioni quarta puntata domenica 6 aprile 2014

Quarto appuntamento questa sera, domenica 6 aprile 2014, alle 21.10 su Rai 1 con Un medico in famiglia 9, la popolare serie tv prodotta da Rai Fiction e Carlo Bixio per PUBLISPEI, con Lino Banfi, Milena Vukotic, Margot Sikabonyi, Giorgio Marchesi e le new entry Flavio Parenti e Valentina Corti. 26 episodi inediti (13 prime serate televisive), per la regia di Francesco Vicario, Elisabetta Marchetti e Isabella Leoni. Questa quarta puntata sarà composta dagli episodi 7 e 8: La guerra dei pop-corn e Il colpo della strega. Dopo il salto una breve anticipazione delle trame…

Nel primo episodio, La guerra dei pop-corn (St. 9 – Ep. 7), Elena, evidentemente innamorata di Tommy, litiga con Giada. Intanto Stefano porta Sara fuori città, nella sua tenuta di campagna. Cosa succederà tra i due? Nel secondo episodio, intitolato Il colpo della strega (St. 9 – Ep. 8), Tommy, per festeggiare il suo compleanno, organizza in segreto una festa a casa della mamma che è fuori città. Nel frattempo, nonno Libero viene coinvolto da Enrica e Ave in un corso di ginnastica orientale. Questo avrà forse a che fare con il titolo di questo episodio? Ci sarà da ridere…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.