GP F1 Bahrain 2014 Gara: orari italiani, meteo, diretta tv e streaming domenica 6 aprile

Dopo i primi due appuntamenti del Mondiale di Formula 1 2014 di Melbourne in Australia, con la vittoria di Nico Rosberg su Mercedes, e di Sepang in Malesia, dove a trionfare è stato Lewis Hamilton, anche lui su Mercedes, la sfida continua oggi – domenica 6 aprile – con la gara valida per il GP in notturna del Bahrain sulla pista di Sakhir. Le qualifiche di ieri hanno messo in mostra, ancora una volta, lo strapotere Mercedes in questo avvio di stagione. La pole position è andata infatti a un velocissimo Nico Rosberg, che ha girato con il tempo record di 1’33”.185, seguito dal compagno di squadra Lewis Hamilton (+0.279). Il terzo tempo è stato dell’incredibile Daniel Ricciardo su Red Bull, che però dovrà scontare una penalità dallo scorso GP e partirà solo 13mo. La seconda fila quindi sarà occupata da Bottas (Williams) e Perez (Force India). Terza fila per la Ferrari di Kimi Raikkonen, che ha ottenuto in extremis il quinto tempo e partirà davanti a Jenson Button (McLaren). Solo nono Fernando Alonso (Ferrari), con Sebastian Vettel (Red Bull) decimo al suo fianco in quinta fila.

Da stasera (domenica 6 aprile, ore 17) si fa veramente sul serio con la gara valida per il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain 2014. Questo è il terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2014 dopo Melbourne (GP Australia) e Sepang (GP Malesia). GP F1 Bahrain 2014 gara di domenica 6 aprile – info diretta tv e streaming Sky e Rai – orari italiani (il Bahrain è a +1 ora rispetto all’Italia):

Dalle ore 16.30 (inizio 17.00): GP F1 Bahrain 2014 Gara (diretta Sky Sport F1 HD, Rai 1 e Rai HD – Anche in streaming su Sky Go e Rai.Tv).

Dopo il brutto tempo della Malesia a Sepang di una settimana fa, il meteo previsto oggi per il GP di Formula 1 del Bahrain a Sakhir è molto buono. Il cielo sarà sereno, con una temperatura che oscillerà tra i 25/27 °C. L’unico elemento di leggero disturbo su alcune curve potrebbe arrivare dal vento, anche se, come è successo ieri, l’intensità delle folate dovrebbe diminuire in prossimità della gara prevista per le 17.00 (18.00 ora locale in Bahrain).

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.