GP F1 Bahrain 2014 Qualifiche: orari italiani, meteo, diretta tv e streaming 5 aprile

Dopo i primi due appuntamenti del Mondiale di Formula 1 2014 di Melbourne in Australia, con la vittoria di Nico Rosberg (Mercedes), e di Sepang in Malesia, dove a trionfare è stato Lewis Hamilton (Mercedes), la sfida continua oggi – sabato 5 aprile – con le qualifiche valide per il GP in notturna del Bahrain sulla pista di Sakhir. Le prove libere fino ad ora hanno confermato lo strapotere Mercedes in questo inizio di stagione, con Lewis Hamilton davanti a tutti con il tempo di 1’34”325. Alle sue spalle si è piazzato il compagno di team Nico Rosberg, staccato di 3 decimi. Terzo tempo per Fernando Alonso, che però è stato staccato con la sua Ferrari di circa un secondo pieno dal pilota inglese in testa. Per quanto riguarda le Red Bull, in queste libere del Bahrain Daniel Ricciardo è quarto, Sebastian Vettel settimo. Solo quattordicesimo Kimi Raikkonen con l’altra F14 T, che spera di poter fare meglio oggi in qualifica anche se evidentemente non ha ancora raggiunto un buon feeling con la sua nuova macchina.

Da stasera (sabato 5 aprile 2014, ore 17) si fa veramente sul serio con le qualifiche valide per il Gran Premio di Formula 1 del Bahrain 2014. Questo è il terzo appuntamento del Mondiale di Formula 1 2014 dopo Melbourne (GP Australia) e Sepang (GP Malesia). GP F1 Bahrain 2014 Qualifiche sabato 5 aprile – info diretta tv e streaming Sky e Rai – orari italiani (il Bahrain è a +1 ora rispetto all’Italia):

Ore 13.45: Prove libere 3 (diretta Sky Sport F1 HD, Rai Sport 2 – Anche in streaming su Sky Go e Rai.Tv).

Dalle ore 16.30 (inizio 17.00): Qualifiche (diretta Sky Sport F1 HD, Rai 2 e Rai HD – Anche in streaming su Sky Go e Rai.Tv).

Dopo il brutto tempo della Malesia a Sepang di una settimana fa, il meteo previsto per il GP di Formula 1 del Bahrain a Sakhir, sia per le qualifiche di oggi che per la gara di domani, è molto buono. Cielo sereno, venti deboli o moderati e temperature che si aggireranno sui 25/27 °C. In pratica, se le previsioni saranno rispettate, possiamo parlare di condizioni ideali per un Gran Premio.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.