Crozza nel Paese delle Meraviglie – Video replica 4 aprile 2014

Ieri – venerdì 4 aprile 2014 – dalle 21.10 in diretta su La7 (anche in live streaming) è andata in onda la quinta puntata della terza edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie, ottenendo un ottimo successo di pubblico (qui tutti i dati Auditel di ieri, 4 aprile). Maurizio Crozza ha iniziato la serata subito col botto, con uno sketch con Silvio Berlusconi al Colle che, in tutte le maniere, prova a chiedere la grazia al presidente della Repubblica Giorgio Napolitano. Il capo dello Stato però se le inventa tutte pur di non concedergliela…

Ma questa terza stagione di Crozza nel Paese delle Meraviglie è anche Crozza-Renzi, nuovo vero cavallo di battaglia del comico genovese, così come il mugnaio Antonio Banderas, i cattivissimi Flavio Briatore e Joe Bastianich, Antonio Razzi, Papa Francesco, Roberto Formigoni, Roberto Giacobbo e il suo Kazzenger, il Padrino e tanti altri ancora, all’insegna della satira pungente che contraddistingue Maurizio Crozza da molti anni. Firmano lo spettacolo insieme al protagonista gli autori Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo. A fondo articolo il video con la replica integrale di questa puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.