Amici 13: anticipazioni e ospiti seconda puntata serale 5 aprile 2014

Qui il video della puntata.

Secondo appuntamento questa sera, sabato 5 aprile, in prima serata su Canale 5, con la fase finale di Amici 13, il programma campione d’ascolti, ideato e condotto da Maria De Filippi. Continua la sfida tra i Bianchi e i Blu, stasera con un parterre di ospiti eccezionali: dal Premio Oscar Robert De Niro, che siede in giuria come quarto giudice all’icona pop Kylie Minogue.

I ragazzi in gara saranno giudicati dalla giuria tecnica composta da Luca Argentero, Gabry Ponte, Sabrina Ferilli, il quarto giudice sarà a rotazione. Ognuno di loro esprimerà il proprio voto alla fine di ogni esibizione delle due squadre. In caso di ex aequo il voto del giudice speciale varrà doppio.

Ospite in qualità di supergiurato è il vincitore di due Oscar Robert De Niro. Ospiti musicali: Kylie Minogue, che in anteprima presenta “Into the Blue”, primo singolo estratto dal nuovo album “Kiss Me Once”, e duetta sulle note di “Can’t get out of my head” con Giada (dei Blu). Birdy, giovane rivelazione inglese, che duetta con Deborah (dei Bianchi) sul brano “People Help the People” e l’amatissimo rapper Fedez che canta suona la chitarra con Denny e Giada (dei Blu) sulle note dei suoi brani “Cigno Nero” e “Alfonso Signorini (Eroe nazionale)”.

14 i giovani talenti in gara e situazione di parità (7 contro 7) tra la Squadra Blu di Miguel Bosè e la Squadra Bianca di Moreno.

I componenti della Squadra Bianca, capitanata da Moreno sono:

la cantante Deborah, l’unica crew rimasta in gara i Knef, il ballerino di latino americano Vincenzo, la band Carboidrati, la ballerina Federica, il cantante Paolo e il ballerino di danza moderna Lorenzo.

I componenti della Squadra Blu, capitanata da Miguel Bosè sono:

il ballerino di danza classica Oscar, la band Dear Jack, il ballerino di danza moderna Christian, il rapper Denny Lahome, il cantante Nick e le cantanti Giada e Sara.

Chi sarà l’eliminato/a di stasera?…

Scritto da Marzia Giusepponi

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.