Don Matteo 9: replica puntata del 3 aprile 2014 – Video streaming Rai

Nuovo doppio appuntamento ieri, giovedì 3 aprile, in prima serata su Rai11, con Don Matteo 9, la fortunata serie tv prodotta dalla Lux Vide di Matilde e Luca Bernabei per Rai Fiction, con Terence Hill nelle vesti del parroco con il pallino per le indagini. Dodicesima puntata composta dagli episodi Una favola vera e Il ritorno di Alma. Per chi avesse perso la visione può vedere la replica nel video a fondo articolo messo a disposizione dal sito web della Rai.

Una favola vera (stagione 9, episodio 23)

Don Matteo (Terence Hill) e i carabinieri indagano sull’omicidio di una donna benestante, la cui nipotina è guarita da poco da una rara malattia genetica. Nel frattempo, mentre Natalina (Nathalie Guetta) è corteggiata da Aldo, un venditore porta a porta, il nonno del capitano Tommasi (Simone Montedoro) arriva a Spoleto.

Il ritorno di Alma (stagione 9, episodio 24)

I carabinieri indagano sull’aggressione subita da Alma (Alice Bellagamba), la sorella di Tomàs (Andrés Gil), a Spoleto per partecipare a un torneo di atletica. Intanto, il maresciallo Cecchini (Nino Frassica) e Lia (Nadir Caselli), rispettivamente alle prese con i quiz per il rinnovo della patente e il test per entrare nell’Arma dei Carabinieri, chiedono una mano a Tommasi.

Don Matteo 9

Don Matteo 9

Don Matteo 9

Don Matteo 9

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Don Matteo 9 – 12a puntata 3/04/2014 – Video

Scritto da Marzia Giusepponi.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.