Centovetrine: anticipazioni puntata di lunedì 7 aprile 2014

Nella puntata precedente: Carol supera l’intervento, ma deve affrontare una lunga e faticosa riabilitazione; nonostante le divergenze, Ettore va a trovarla in ospedale. La vicinanza tra Brando e Sveva diviene di dominio pubblico, mentre Damiano decide di tenere d’occhio il nuovo amico di Cecilia. Laura si regala una pausa durante il suo lavoro al Blue Valentine e… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3070, in onda lunedì 7 aprile 2014 alle 14.10 su Canale 5.

Damiano rimane colpito dalla voce di Laura. Carol apprende da Leo la verità sulla dinamica del suo incidente e ne rimane sconvolta: solo le parole del dottor Bandini riescono a darle un po’ di conforto. Jacopo chiede a Brando di smentire ufficialmente di avere una relazione con Sveva. Intanto, l’indagine di Cecilia e Cristiano sul gioco d’azzardo entra in una fase decisiva. Viola e Brando fanno credere a tutti che la loro relazione sia ormai giunta al capolinea.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.