Lione – Juventus formazioni, info diretta tv e streaming 3-4-2014

Dopo le partite di andata dei quarti di Champions di martedì e mercoledì, oggi – giovedì 3 aprile 2014 – è tempo di quarti di finale di Europa League, con la Juventus, unica squadra italiana rimasta in Europa, impegnata a Lione nella partita di andata contro i padroni di casa dell’Olympique. Un match non facile per i campioni d’Italia, che non stanno attraversando un momento particolarmente brillante e vengono dalla sconfitta con il Napoli al San Paolo in campionato per 2-0, ma certamente alla portata degli uomini di Antonio Conte nell’arco dei 180 minuti da giocare. La Juve dovrà fare a meno dello squalificato Vidal, che sarà sostituito da Marchisio nel centrocampo a 5. In attacco, insieme a Tevez, dovrebbe giocare Osvaldo, ma non è da escludere l’impiego di Vucinic dal primo minuto. Llorente dovrebbe invece partire dalla panchina insieme a Giovinco. Arbitra il match lo scozzese Collum.

Le probabili formazioni di Lione e Juve:

Lione (4-3-1-2): A. Lopes; Tolisso, B. Kone, Umtiti, Bedimo; Ferri, Gonalons, Mvuemba; Malbranque; Lacazette, Gomis. Allenatore: Garde. A disposizione in panchina: Vercoutre, Zeffane, Sarr, Danic, Briand, Benzia, Njie. Squalificati: nessuno.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Isla, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Osvaldo, Tevez. Allenatore: Conte. A disposizione in panchina: Storari, Peluso, Lichtsteiner, Padoin, Giovinco, Llorente, Vucinic. Squalificato: Vidal (1).

Arbitro: Collum (Scozia).

Lione – Juventus sarà in diretta tv in chiaro dalle ore 21.05 su Canale 5/HD, oppure in pay tv su Mediaset Premium Calcio/HD. Streaming gratuito su Sport Mediaset, pay streaming su Premium Play. Telecronaca: Sandro Piccinini. Commento tecnico: Aldo Serena.

Diretta tv disponibile anche in pay sat su Sky Sport/Calcio e in streaming su Sky Go.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.