Don Matteo 9: anticipazioni puntata di stasera giovedì 3 aprile 2014

Oggi – giovedì 3 aprile 2014 – torna Don Matteo 9 in prima serata dalle 21.10 circa su Rai Uno con la dodicesima e penultima puntata, che proporrà due nuovi episodi (23 e 24) intitolati Una favola vera e Il ritorno di Alma. Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), il capitano Tommasi (Simone Montedoro), Bianca (Giorgia Surina), Lia (Nadir Caselli) e tutto il resto della divertente compagnia spoletina tornano a farci compagnia in questa dodicesima puntata su 13 totali in programmazione, per 26 episodi prodotti da Lux Vide e Rai Fiction. Purtroppo ci si avvicina al finale di stagione, che lascerà molti in attesa di Don Matteo 10. Come si concluderà questa nona edizione?

Le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda questa sera dalle 21.10 su Rai Uno:

Nel primo episodio (23) dal titolo Una favola vera, i carabinieri e Don Matteo indagano sull’omicidio di una ricca donna, la cui nipotina è da poco guarita da una rara malattia genetica. Mentre Natalina conosce Aldo, un venditore porta a porta che le fa una corte spietata e con cui incomincia ad uscire. Intanto a Spoleto arriva il nonno di Tommasi…

Nel secondo episodio (24), intitolato Il ritorno di Alma, la sorella di Tomàs, che è a Spoleto per un torneo di atletica, viene aggredita in un bosco. Nel frattempo, il capitano Tommasi è preso tra due fuochi: il maresciallo Cecchini gli chiede aiuto per superare il quiz della patente, che gli è scaduta, e anche Lia è alle prese con un test: quello per entrare nell’Arma dei Carabinieri…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.