Le invasioni barbariche: ospiti e streaming 2 aprile 2014 – Video replica

Nuovo appuntamento con Le invasioni barbariche di Daria Bignardi questa sera – 2 aprile 2014 – che con l’arrivo dello show di Maurizio Crozza si è spostato dal venerdì al mercoledì a partire dal 5 marzo, con 6 nuove puntate (oggi andrà in onda la quinta e penultima). Ancora una volta ad animare il talk show di La7 ci saranno ospiti di primo piano, interessanti e molto diversi tra loro anche se il numero sembra diminuire di settimana in settimana. Nello specifico, oggi interverranno in studio Ivan Scalfarotto, Ambra Angiolini, Pierfrancesco Diliberto, meglio conosciuto come Pif, e Marco Castoldi, in arte Morgan.

La puntata sarà aperta come di consueto dall’ospite politico, che oggi sarà l’ex vicepresidente del Partito Democratico, sottosegretario di Stato al Ministero delle Riforme costituzionali e Rapporti con il Parlamento e attivista per i diritti LGBT Ivan Scalfarotto. Seguiranno le interviste all’attrice Ambra Angiolini, protagonista al cinema della commedia Ti ricordi di me?, e a Pierfrancesco Diliberto (Pif), autore tra le altre cose delle anteprime video dell’ultimo Festival di Sanremo. Spazio poi a Marco Castoldi, in arte Morgan (nella foto), sempre più indeciso se rifare o no il giudice a X Factor nella prossima edizione su Sky. Cosa avrà da dire questa sera a Daria Bignardi? A quando il suo nuovo disco di inediti? A maggio come da programma?

Segui Le invasioni barbariche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.