Le Iene: anticipazioni servizi e streaming Italia 1 di oggi 2 aprile 2014

Oggi – mercoledì 2 aprile 2014 – andrà in onda il decimo appuntamento stagionale con Le Iene in prima serata alle 21.10 su Italia 1. Teo Mammucari e Ilary Blasi, insieme alla Gialappa’s Band di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, condurranno ancora una volta lo show più irriverente della tv, almeno quella targata Mediaset. Tra i tanti servizi, particolarmente interessante sarà quello di Nadia Toffa sui blog pro-anoressia e pro-bulimia. Un fenomeno tanto preoccupante quanto attuale che attrae sempre più ragazze con seri disturbi alimentari. La Iena ha intervistato alcuni gestori di questi blog, dove ci si scambiano consigli su come diventare ancora più magre.

Spazio anche a Filippo Roma, stavolta alle prese con un servizio assurdo. Sembra infatti che all’interno del Senato, nello specifico nel Palazzo dei Beni Spagnoli, qualcuno dorma su un lettino grigio adagiato sul pavimento, con un lenzuolo bianco e un cuscino viola come documentano le telecamere de Le Iene. La cosa è stata confermata da più di un senatore, e Filippo Roma ha ingaggiato un questore che ha verificato che si tratta di alcuni addetti alla sicurezza che sarebbero stati allontanati dopo il fatto. Questo e tanto altro nella puntata di questa sera. Per seguire Le Iene in streaming dalle 21.10 visita il sito ufficiale www.iene.mediaset.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.