Chi l’ha visto? anticipazioni puntata di stasera 2 aprile: diretta tv e streaming Rai3

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 2 aprile, alle 21.05 con “Chi l’ha visto?”, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta in diretta dallo storico Studio 2 di via Teulada da Federica Sciarelli. Al centro della puntata il caso di Martina Rossi, la studentessa di Genova volata giù dal balcone di una stanza d’albergo a Palma di Maiorca nell’agosto del 2011. “Volevano farmi credere che si era suicidata”. Sono le parole di Mario, il padre di Martina. I genitori di Martina non hanno mai creduto al suicidio. Ora la magistratura ha deciso di vederci chiaro: il corpo della ragazza ligure sarà riesumato. Era stata aggredita? fuggiva da qualcuno, da qualcosa? Che cosa è accaduto veramente a Martina mentre era in vacanza con le amiche alle Baleari?

Nel corso della puntata odierna si parlerà anche del mistero di Elena Ceste, la mamma di Costigliole d’Asti scomparsa da più di nove settimane e del giallo di Marisa Comessatti. La scoperta che il cellulare della donna si è improvvisamente attivato una settimana dopo la sua scomparsa è importante per capire cosa è successo alla nonna sparita misteriosamente da Laigueglia (Savona). La mattina che era attesa dai nipotini si è recata invece in un’altra località, dalla parte opposta, dove poi è stata trovata la sua auto ed è stato rilevato l’ultimo segnale del suo telefono. Perché? Cosa doveva fare lì? Aveva appuntamento con qualcuno? E’ stata proprio lei ad accendere il suo cellulare? “Chi l’ha visto?” torna a occuparsi del caso insieme alle figlie della donna, ospiti in studio.

Infine, oltre ai nuovi appelli, Federica Sciarelli tornerà ad occuparsi del caso di Marianna Cendron, la 18enne scomparsa nel febbraio 2013 da Paese, una località in provincia di Treviso. La ragazza si era allontanata con la sua bicicletta, che non è mai stata trovata. L’inviato del programma si mette sulle sue tracce assieme ai genitori.

L’appuntamento con questa sesta puntata del 2014 di Chi l’ha visto? è fissato per questa sera – mercoledì 2 aprile – alle 21.05 su Rai Tre. Seguirà alle 23.15 Gazebo.

Guarda Chi l’ha visto? in streaming –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.