Una buona stagione: fiction in sei puntate al via su Rai1

Questa sera – martedì 1 aprile 2014 – parte la nuova fiction su Rai Uno intitolata Una buona stagione, con la prima di sei puntate in programma. Una saga familiare, diretta da Gianni Lepre e Fabio Jephcott e prodotta dalla Palomar insieme a Rai Fiction, che vede la presenza nel cast di Jean Sorel, Ottavia Piccolo, Alessandro Bertolucci, Riccardo Dal Moro, Marina Giulia Cavalli, Ivano Marescotti e con la partecipazione straordinaria di Luisa Ranieri. Al centro del racconto ci sono le travagliate vicende della famiglia Peruzzi, da sempre stimati viticoltori, che cercano di fare quel salto di qualità che porterebbe il loro vino nell’Olimpo dell’enologia e del mercato mondiale.

Il loro sogno, però, non sarà facile da realizzare e i membri della famiglia Peruzzi si troveranno di fronte ad una serie di ostacoli, peripezie e misteri da affrontare. Marco, per esempio, il più piccolo della famiglia, decide di fuggire di casa dopo la morte del padre, scomparendo per ben 10 anni in cui sembra non aver lasciato tracce. La famiglia, inoltre, dovrà affrontare un periodo di ristrettezze economiche dovute alla crisi mondiale che li porterà ad un passo dal fallimento. A rendere la situazione ancora più complicata, ci sarà una donna che i Peruzzi credono loro alleata, ma che in realtà nutre un forte sentimento di vendetta nei loro confronti. Da cosa nasce questo odio? L’appuntamento con la prima puntata di Una buona stagione è fissato per questa sera dalle 21.10 su Rai 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.