Ballarò: anticipazioni, ospiti e diretta streaming 1 aprile 2014

Nuovo appuntamento oggi, martedì 1 aprile 2014, alle 21.05 con Ballarò, l’approfondimento su politica, economia e attualità sociale di Rai Tre condotto in diretta dallo studio Teulada 2 di Roma da Giovanni Floris. La domanda al centro di questa nuova puntata della trasmissione è piuttosto semplice e diretta: riuscirà il presidente del Consiglio Matteo Renzi a fare fuori il Senato? Proprio questa è la nuova frontiera del premier, oggi in Inghilterra da Cameron al 10 di Downing Street per parlare di Europa. Sulle riforme, Renzi conta di nuovo i voti a Palazzo Madama, proprio mentre si avvicina la scadenza degli 80 euro in busta paga…

Se ne parlerà questa sera con gli ospiti in studio di Giovanni Floris, che per l’occasione saranno, tra gli altri, il responsabile per l’economia del Partito Democratico Filippo Taddei, Nunzia De Girolamo del Nuovo Centrodestra, Mariastella Gelmini di Forza Italia, l’imprenditore Fernando Napolitano, la segretaria confederale della CGIL Vera Lamonica, Elisabetta Rubini di Libertà e Giustizia, l’economista Tito Boeri, il direttore de Il Messaggero Virman Cusenza, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, con i suoi sondaggi settimanali più o meno affidabili e veritieri. In apertura la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza. Segui Ballarò in diretta streaming dalle 21.05: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.