Purchè finisca bene – Una Ferrari per due: anticipazioni film con Marcorè e Morelli

Oggi – lunedì 31 marzo 2014 – prende il via il ciclo Purchè finisca bene, una serie di 5 film per la tv in prima serata su Rai 1 caratterizzata dai toni leggeri della commedia sentimentale nostrana. L’Italia dei nostri giorni, con i suoi problemi e i suoi paradossi, raccontata attraverso un viaggio all’insegna dell’ironia e del divertimento in cinque storie appassionanti, interpretate da cast d’eccezione, per indagare sui sentimenti e per conoscere meglio i nostri limiti e i nostri difetti. Si parte questa sera alle 21.10 con il primo film, Una Ferrari per due, diretto da Fabrizio Costa con protagonisti Neri Marcorè e Giampaolo Morelli.

Un affermato manager (Neri Marcorè), alla soglia dei cinquant’anni, viene licenziato in tronco proprio a causa della sua età e della crisi in cui versa la società per la quale lavora. Con il lavoro perde anche il suo status sociale, e per nascondere la nuova realtà ai parenti e agli amici dà fondo a tutti i suoi risparmi nella speranza di poter riconquistare quanto prima un posto nell’alta società. Il suo compagno di viaggio (Giampaolo Morelli) è la persona che l’ha rovinato, licenziandolo senza neanche incontrarlo prima. Nel cast troviamo anche Anita Caprioli, Aurora Ruffino, Eleonora Sergio e Lorenzo Richelmy. L’appuntamento con Una Ferrari per due è per stasera – lunedì 31 marzo 2014 – alle 21.10 su Rai 1.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.