Piazzapulita: anticipazioni, ospiti e streaming La7 31 marzo 2014 – Video replica

Questa sera – lunedì 31 marzo 2014 – torna Piazzapulita, il talk politico, economico e di attualità sociale condotto da Corrado Formigli in prima serata su La7. Nella puntata intitolata Status Quo si parlerà, tra le altre cose, dei tentativi del presidente del Consiglio Matteo Renzi di abolire il Senato, di attaccare i burocrati e di fermare la concertazione. O si cambia o lascio, così ha detto l’ex sindaco di Firenze, premier da poco più di un mese, che ancora una volta sembra concentrato e molto deciso di fronte alle sue responsabilità. Vincerà la riforma voluta da Renzi, oppure i conservatori, con in testa Piero Grasso, riusciranno ad impedire una mezza rivoluzione?

Questi i temi della puntata odierna che saranno discussi in studio con gli ospiti di Corrado Formigli che saranno, tra gli altri, Sandro Gozi del Partito Democratico, Guido Crosetto di Fratelli d’Italia, Luca Casarini della lista Tsipras, il critico d’arte e polemista Vittorio Sgarbi, il direttore de Il Giornale Alessandro Sallusti e il presidente della Adam Smith Society, Alessandro De Nicola. Piazzapulita può essere seguito anche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.