Grande Fratello 13: anticipazioni quinta puntata di stasera su Canale 5

Ancora sorprese e colpi di scena ci attendono nella quinta puntata del “Grandre Fratello 13“, in onda questa sera, lunedì 31 marzo, in prime time su Canale 5. Si parte da Vladimir Luxuria che debutterà come nuova opinionista al posto della coppia Arcuri-Cunaccia. Chicca, invece, oltre alla storia d’amore che non decolla con Giovanni dovrà fare i conti con il suo ex, il nuotatore Leonardo Tumiotto. Chi tra Andrea, Giuseppe e Armando, Modestina, Francesca e Chicca dovrà abbandonare la Casa?

Dopo l’eliminazione di Veronica nella quarta puntata, sono ben cinque i nominati di questa settimana: Andrea: per lo scontro avvenuto con Samba che non è piaciuto agli inquilini. Giuseppe e Armando: sono in nomination per il comportamento di Giuseppe non sempre limpido. Modestina: la ragazza dopo un mese di convivenza sembra non aver legato ancora con nessuno degli abitanti della Casa. Francesca: il suo atteggiamento un pò invadente non è molto apprezzato dalla compagnia e Chicca che fa girare la testa a troppi ragazzi e le ragazze sono gelose… Chi rimarrà nella Casa del GF?

L’appuntamento con la quinta puntata de Il Grande Fratello 13 è per stasera alle 21.10 su Canale 5… Inoltre il GF13 vi aspetta anche dal lunedì al venerdì alle 14.05 e alle 16.05 e la domenica in seconda serata.

GF13 - I nominati

GF13 – I nominati

Scritto da Redazione.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.