Che tempo che fa 30 marzo 2014: video Littizzetto e replica Rai3

Ieri – domenica 30 marzo 2014 – è andata in onda su Rai 3 una nuova puntata extended (dalle 20.10 alle 22.30 circa) di Che tempo che fa. Una prima serata ricca di ospiti intervistati da Fabio Fazio, introdotti e presentati come di consueto da Filippa Lagerbäck, con in studio a Milano Alexander Polli, Graziano Delrio, Carlo Zoratti ed Enea Gabino, George Ezra, Luciana Littizzetto e Massimo Gramellini, più Andrea Camilleri e Diodato con gli Afterhours in collegamento esterno. Sport, politica, letteratura, cinema, musica, attualità e comicità come ingredienti di un unico show, punto di riferimento e fiore all’occhiello di Rai3 da molti anni.

L’anteprima della puntata è stata affidata al 28enne italo-norvegese Alexander Polli, campione di wingsuit fliyng, ovvero di lancio e volo con tuta alare. Spazio poi a Graziano Delrio, sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri dal 22 febbraio scorso con il governo Renzi. È seguito un ampio spazio con Carlo Zoratti ed Enea Gabino, rispettivamente regista e protagonista di The Special Need, opera prima per entrambi, delicato e insolito film-documentario on the road che affronta un tema ancora considerato tabù: il binomio sesso-disabilità. È stato della serata anche George Ezra, 21enne cantautore inglese che ha eseguito in studio il brano Budapest, singolo rilasciato ancor prima di pubblicare il suo primo album. L’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto e Che fuori tempo che fa con Massimo Gramellini e Fabio Fazio che hanno commentato le notizie della settimana con ospiti, collegamenti in diretta – ieri sera con Andrea Camilleri – e la musica di Diodato con gli Afterhours hanno completato questa puntata di Che tempo che fa che si è conclusa alle 22.30 circa.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.