Centovetrine: anticipazioni trame della settimana dal 31 marzo al 4 aprile 2014

Scopriamo cosa accadrà nella settimana dal 31 marzo al 4 aprile 2014 in Centovetrine, la soap italiana più longeva e amata della tv, in onda come di consueto tutti i giorni su Canale 5 alle 14.10, subito dopo Beautiful. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti del centro commerciale più famoso d’Italia… Nelle puntate in onda questa settimana: Leo e Carol vivono momenti drammatici. La Grimani, rimasta gravemente ferita, deve essere sottoposta a un delicatissimo intervento chirurgico: corre il rischio di rimanere paralizzata. Leo è sconvolto e teme di perderla. Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo…

Centovetrine – Lunedì 31 marzo 2014
Mentre Fiamma, sconvolta dalle rivelazioni di Leo, decide di tagliarlo fuori dalla sua vita, Jacopo fa di tutto per far luce sulla dinamica dell’incidente in cui è rimasta ferita Carol. Intanto, il dottor Bandini rivela a Carol che potrebbe rimanere paralizzata, ma le dà anche un briciolo di speranza: lui può operarla. Emma riceve da Ettore un quadro, ma si tratta di falso…

Centovetrine – Martedì 1 aprile 2014
Carol decide di fidarsi del dottor Bandini anche se Leo, dopo aver interpellato i migliori chirughi, teme per la sua vita. Emma accetta l’invito di Ettore e si chiarisce con lui. Cecilia incontra il misterioso amico conosciuto in chat: avrà una sorpresa…

Centovetrine – Mercoledì 2 aprile 2014
Leo e il dottor Bandini si confrontano duramente sul caso di Carol; Brera è preoccupato per le sorti della compagna ma il chirurgo è convinto che la scelta della donna debba essere sostenuta, alla fine la Grimani viene sottoposta a un intervento delicatissimo. All’appuntamento Cecilia incontra Cristiano Salani, da lei arrestato tempo addietro. Emma spiega a Cedric che deve recuperare un quadro per Ettore. All’alba Laura e Damiano si ritrovano insieme a chiudere il Blue Valentine.

Centovetrine – Giovedì 3 aprile 2014
Carol è in sala operatoria, ma durante l’intervento sorgono delle complicazioni che mettono in serio pericolo la sua vita. Dopo la scoperta delle loro reali identità, Cecilia e Cristiano approfondiscono la loro amicizia anche se Damiano è sempre più perplesso. Jacopo rivela a Fiamma che la polizia è sulle tracce dei responsabili dell’incidente.

Centovetrine – Venerdì 4 aprile 2014
La vicinanza tra Brando e Sveva diviene di dominio pubblico. Mentre continuano le indagini sull’incidente d’auto, inizia la difficile guarigione di Carol. Nonostante le divergenze Ettore va a trovarla in ospedale e cerca di confortarla. Damiano tiene d’occhio il nuovo amico della Castelli, Cristiano parla della sua vecchia relazione con Laura e spiega che della donna non ci si può fidare ma Damiano non è d’accordo. Cecilia coinvolge Cristiano in un’indagine sul gioco d’azzardo. Laura si regala una pausa durante il suo lavoro al Blue Valentine e scopriamo che è un’eccellente cantante.

Il segreto anticipazioni puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2014.

Beautiful anticipazioni puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014.

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014.

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.