Amici 13: replica prima puntata serale del 29 marzo 2014 – Video

Ha preso il via ieri, in prima serata su Canale 5, la fase finale di Amici 13, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Ospite speciale il premio Oscar per “Dallas Buyers ClubMatthew McConaughey. La musica di Anastacia, Renato Zero, Fiorella Mannoia e i Modà. la comicità di Checco Zalone, prove comparate, duetti d’eccezione, esibizioni singole e… Se non avete visto la puntata, qui di seguito potete leggere tutto quello che è successo ieri, sabato 29 marzo 2014, su Canale 5.

Un eliminato a testa. Così è finita la prima sfida tra la Squadra Bianca, capitanata da Moreno Donadoni, e quella Blu con al comando Miguel Bosé. Eliminati Giacomo e Miriam. A giudicarli anche in questa edizione Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero.

La prima manche del serale si è aperta con la prova corale di ballo dei Bianchi su “Bring me to life” degli Evanescence. Bosé ha contrapposto Giada su “If I Were A Boy” di Beyoncé. Le due Squadre si sono confrontante alternandosi in “Somebody To Love” dei Queen. I Dear Jack hanno proposto “Margherita” di Riccardo Cocciante. Per il ballo si sono esibiti Federica dei Bianchi. Variazione di classico da “Il Corsaro” per Oscar dei Blu. Sono i Bianchi a vincere la prova e la prima manche 4-3. A questo punto è stato indicato il nome del ballerino Giacomo per l’eliminazione tra i Blu, che va a casa senza mai esibirsi.

La seconda manche è stata caratterizzata dai duetti. I Modà hanno cantato sia con la band Dear Jack “Tappeto di fragole” che con Giada “La sua bellezza”. Deborah ha duettato in “I’m outta love” con Anastacia. Nick sulle note di “When a man loves a woman”. La band Carboidrati ha proposto “Alla fiera dell’est” di Branduardi. Giada e Denny dei Blu con “Give Me Everything” di Pitbull. Per la danza le esibizioni hanno visto la contrapposizione di Oscar e la crew Knef su “Come with me” di Puff Daddy. Lorenzo si è scatenato su “Tanto, tanto, tanto” di Jovanotti. Infine Vincenzo dei Bianchi ha ballato latino-americano su “Candy” di Robbie Williams. Christian ha risposto con “Formidable” di Stromae. Nella seconda manche hanno prevalso i Blu e ad uscire è la cantante Miriam dei Bianchi.

Appuntamento a sabato prossimo.

Amici 13 - Matthew McConaughey

Amici 13 - La giuria

Amici 13 - Prima puntata

Vi ricordiamo che i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.

Amici 13 replica puntata 29 marzo 2014 – Video

Amici 13 - Prima puntata - Video

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.