Il segreto: anticipazioni trame dal 31 marzo al 5 aprile 2014

Eccoci come ogni settimana al consueto appuntamento con le anticipazioni degli episodi de Il segreto, la telenovela spagnola, in onda tutti i giorni su Canale 5 dal lunedì al venerdi alle 16.15, il sabato alle 15.10 e il mercoledì in prima serata. Amori, intrighi e colpi di scena raccontati giorno per giorno sui protagonisti della soap ambientata nella Spagna rurale dell’inizio del XX secolo… Dopo il salto le anticipazioni di quello che vedremo nelle puntate dal 31 marzo al 5 aprile 2014

Lunedì 31 marzo 2014
Calvario insiste nel suo proposito di allontanare per sempre Martin dalla sua famiglia. Sebastian sembra sparito: in paese gira già la notizia della morte di un soldato malato di botulismo. Ma non è l’unica vittima… Efren si imbatte in due balordi che minacciano i suoi piccoli amici. Il suo animo nobile lo porterà a compiere un gesto drammatico.

Martedì 1 aprile 2014
Efren è in fin di vita e Francisca, nemmeno in questa circostanza, mostra comprensione nei confronti del moribondo. Don Anselmo consiglia a Pedro e Hipolito di rivedere il progetto dell’Accademia delle lingue, a suo parere, troppo costoso. Mentre Sebastian ed Alfonso fanno pace, Emilia affronta Dolores che, come al solito, sparla della famiglia Ulloa. Efren muore circondato da tutti i suoi cari.

Mercoledì 2 aprile 2014 (daytime)
Mentre in paese tutti piangono la prematura scomparsa di Efren, Mauricio, sconvolto, è deciso a farsi giustizia da solo. Dolores cambia giudizio sulla povera Marita e decide di darle una mano. Nel frattempo, Juan sembra aver sconfitto Pardo, ma Rosario gli chiede comunque di andarsene di casa per evitare ulteriori problemi. Raimundo confida ad Alfonso e a Emilia che, per aiutare Sebastian, ha compromesso tutte le proprietà della famiglia. Intanto Olmo rivela a Soledad il suo segreto più oscuro: sta somministrando dell’arsenico a Agueda.

(prime time)

Mauricio vuole vendicare la morte di Efren, ma Tristan e Pepa riescono a fermarlo e a consegnare i colpevoli dell’omicidio del giovane alla giustizia. Francisca non riesce a provare nè pietà per Efren nè per lo sfortunato destino di Sebastian e quando Calvario menziona che Agueda e Raimundo sarebbero una bella coppia, la caccia in malomodo. Pepa è sconvolta dopo la morte di Efren e Tristan la conforta. Emilia è furiosa con il padre e gli dice che non lo perdonerà mai. Soledad è sconvolta dalla rivelazione di Olmo. Juan cerca l’appoggio di Enriqueta per vendicarsi di Soledad, ma lei rifiuta. Intanto, lo stato di salute di Agueda peggiora di giorno in giorno. Pepa non riesce a darsi pace per la morte di Efren e questo suo umore influisce sui suoi rapporti con gli altri. Nel frattempo, Sebastian è nei guai; a causa della morte di alcuni soldati rischia l’ergastolo o peggio ancora la pena di morte.

Giovedì 3 aprile 2014
Agueda, decisa ad allontanare Raiumondo, gli confessa di essere gravemente malata, ma lui non sembra voler rinunciare a lei. Intanto don Anselmo, tormentato dal segreto che donna Francisca gli ha rivelato, è sul punto di svelarlo a Pepa e Tristan. Pepa continua ad incoraggiare Gregoria ad avvicinarsi a Tristan. Mentre Rosario, addolorata per le continue bugie di Juan, prende una decisione drastica e penosa.

Venerdì 4 aprile 2014
Francisca, dopo aver saputo delle nozze di Raimundo ed Agueda, decide di far visita alla sua rivale cercando di convincerla che Raimundo non è realmente innamorato di lei, ma vuole sposarla solo per i soldi. Intanto Sebastian, per sfuggire all’arresto, medita di emigrare in America. Emilia continua ad essere arrabbiata con suo padre in quanto rischiano di perdere la locanda. Mariana è stanca di lavorare per donna Francisca e non tollera più il suo carattere maligno ed aggressivo. Hipolito è sempre più convinto di voler cercare il tesoro. Per calarsi meglio nella parte si mette una benda sull’occhio e va in giro per il paese. Agueda ha deciso all’improvviso di fare una festa per le sue future nozze. Lo fa per mettere a tacere le cattiverie della gente. Calvario ritiene che non sia più il caso che Martin resti nel seminario e quindi decide di portarselo via.

Sabato 5 aprile 2014
Tristan si dichiara a Gregoria mentre Raimundo ed Agueda decidono di dare una festa per annunciare il loro futuro matrimonio. Olmo trama per uccidere la madre Agueda e nel contempo per liberarsi di Pepa. Mariana, supportata da Enriqueta, ha una discussione con Rosario rivendicando più indipendenza ed autonomia. Il giorno della festa di fidanzamento di Raiumundo ed Agueda, Agueda cade dalla finestra e muore schiantandosi al suolo mentre Pepa si affaccia dalla stessa finestra nel momento in cui è caduta la madre.

Beautiful anticipazioni puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014.

Centovetrine anticipazioni puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014.

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 31 marzo al 4 aprile 2014.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.