Crozza nel Paese delle Meraviglie streaming – Video replica 28 marzo 2014

Ieri – venerdì 28 marzo 2014 – dalle 21.10 in diretta su La7 (anche in live streaming) è andata in onda la quarta puntata della terza edizione di Crozza nel Paese delle Meraviglie. Dopo le prime tre puntate, che hanno segnato un buon successo di pubblico e di critica per Maurizio Crozza, il comico genovese è tornato ieri sera con i suoi personaggi classici e nuovi. Una puntata pungente e divertente, con al centro la visita di Barack Obama a Roma vista dal punto di vista del presidente del Consiglio Matteo Renzi e il capo dello Stato Giorgio Napolitano, entusiasta di aver ottenuto un maxicheeseburger omaggio come premio dal presidente degli Stati Uniti.

Tra gli altri personaggi della serata, segnaliamo il trio Salvini (nuovo e perfettibile), Maroni e Bossi con la loro performance di musica e ballo anti-euro, Kazzenger di Mezzanotte e tanto altro ancora, come il referendum per l’indipendenza del Veneto con i voti provenienti dal Cile. Firmano lo spettacolo insieme a Maurizio Crozza gli autori Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Luca Restivo.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.