Che tempo che fa 29 marzo 2014: anticipazioni, ospiti e streaming Rai3 – Video replica

Nuova puntata standard del sabato di Che tempo che fa oggi – 29 marzo 2014 – in diretta tv e streaming (link diretto a fondo articolo) su Rai Tre dalle 20.10 alle 21.30 circa, quando lascerà spazio al nuovo programma sulla mente umana Il sesto senso di Donato Carrisi. Musica, politica, comicità e libri saranno al centro di questo nuovo appuntamento con lo storico talk condotto da Fabio Fazio, con tre ospiti introdotti in studio a Milano come di consueto da Filippa Lagerback. Saranno di questa puntata Federico Pizzarotti, Anna Marchesini e Mauro Pagani.

Aprirà la serata Federico Pizzarotti, sindaco di Parma dal 21 maggio 2012, primo esponente del Movimento 5 Stelle a diventare primo cittadino di una grande città, capoluogo di provincia. A seguire, tornerà nello studio di Che tempo che fa, a grande richiesta, Anna Marchesini, per uno speciale e imperdibile incontro sulla comicità. Prendendo spunto da alcune pagine del suo ultimo libro, Moscerine, la Marchesini affronterà il tema della parodia, genere de lei ampiamente sperimentato ai tempi del Trio con Massimo Lopez e Tullio Solenghi, regalando ai telespettatori anche un gran finale a sorpresa. Infine, Mauro Pagani, polistrumentista, compositore, produttore discografico, direttore musicale delle ultime due edizioni del Festival di Sanremo, presenterà, a trent’anni dalla sua prima pubblicazione, una versione da lui remixata di Creuza de ma, indimenticabile album di Fabrizio De André tutto cantato in dialetto genovese e realizzato nel 1984 in collaborazione proprio con Pagani. Segui Che tempo che fa in diretta streaming dalle ore 20.10: Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.