Amici 13: anticipazioni (spoiler) prima puntata serale 29 marzo 2014

Oggi – sabato 29 marzo 2014 – andrà in onda su Canale 5 la prima puntata del serale di Amici 13, registrata a Roma lunedì scorso 24 marzo. La giuria, confermata dalla scorsa stagione, sarà composta da Luca Argentero, Gabry Ponte e Sabrina Ferilli, mentre l’ospite di Maria De Filippi e giudice internazionale di questa prima puntata serale sarà Matthew McConaughey, vincitore del premio Oscar 2014 come miglior attore per la sua interpretazione in Dallas Buyers Club. I coach sono Miguel Bosè (blu), confermato dalla passata edizione, e Moreno Donadoni (bianchi), vincitore di Amici 12 che prende il posto di Emma Marrone. La staffetta tra i due la vedrete questa sera, con Emma ospite in studio. Vi ricordiamo inoltre che la squadra bianca di Moreno è formata da Deborah Iurato, Federica Rigoli, Lorenzo Del Moro, i Knef, Miriam Masala, Paolo Macagnino, i Carboidrati e Vincenzo Durevole. Quella blu di Bosè invece si avvale di Dear Jack, Christian Pace, Danny Lahome, Giacomo Castellana, Giada Agasucci, Nick Casciaro, Oscar Valdeès Carmenates e Sara Mattei.

Una tredicesima edizione di questo talent che promette spettacolo e scintille, con Moreno che stasera si presenterà subito alla grande duettando con Fiorella Mannoia sul brano Sempre Sarai. Altri protagonisti dei duetti di questa prima puntata serale saranno Renato Zero (insieme a Miguel Bosè), Anastacia, Checco Zalone e i Modà. Qualche spoiler? Ok. La prima manche sarà vinta dai bianchi, e il primo eliminato dei blu sarà il ballerino Giacomo Castellana, finito in nomination con Danny e Sara (salvi). La seconda manche invece andrà alla squadra di Miguel Bosè, e la prima eliminata dei bianchi sarà Miriam Masala. L’appuntamento con la prima puntata del serale di Amici 13 è fissato per questa sera – sabato 29 marzo 2014 – alle 21.10 su Canale 5.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.