Beautiful: anticipazioni puntata di sabato 29 marzo 2014

Nella puntata precedente: Hope accetta di sposare Liam, mentre Katie chiede a Brooke di non farsi più vedere. In seguito, Bill si reca nel suo ufficio per tentare di convincere Katie a rimettere insieme la famiglia, ma lei è irremovibile. Brooke è demoralizzata per non essere riuscita a smuovere la sorella, ma Rick la consola dandole la notizia del matrimonio tra Hope e Liam… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6621 in onda sabato 29 marzo 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Hope comunica a Wyatt di essersi fidanzata con Liam e che presto si sposeranno, ma non nasconde di tenere molto anche alla loro amicizia. Nel frattempo, Liam è al ristorante “Il Giardino” con Bill per dirgli del suo fidanzamento con Hope. Bill, inizialmente, non prende bene la notizia, ma poi promette che non contrasterà questa sua decisione.

Hope, sempre più convinta che Bill sia il padre di Wyatt, convince il ragazzo a portare sua madre a pranzo nel ristorante dove è Bill: la donna si troverà così faccia a faccia con lui. Donna e Brooke, invece, si confrontano sulla situazione di Katie e Bill.

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.