Servizio Pubblico: streaming La7 27 marzo 2014 – Video replica

Il talk show su politica, attualità sociale ed economia condotto da Michele Santoro, Servizio Pubblico, torna oggi – giovedì 27 marzo 2014 – con la 23ma puntata stagionale, intitolata Adesso spera!, in diretta tv-streaming in prima serata (ore 21.10 circa – link diretto streaming a fondo articolo) dagli studi di Cinecittà su La7. Il dibattito prenderà spunto dall’incontro di oggi a Roma tra il presidente degli Stati Uniti Barack Obama e il nostro premier Matteo Renzi. La fiducia e la speranza in Italia stanno lentamente e timidamente risalendo (anche in America con Obama è successo lo stesso nei mesi scorsi). Basterà questo ottimismo a cambiare tutte le cose che non vanno? La ricchezza concentrata in poche mani che sono sempre meno? La disoccupazione che in Italia ha prodotto dieci milioni di senza lavoro, con forti sperequazioni sociali? L’indebolimento del ceto medio? C’è poi la questione degli F-35: li compriamo? Non li compriamo? A cosa servono?

Di questo si discuterà in studio con gli ospiti del programma, che saranno Gino Strada, il leader della FIOM Maurizio Landini, il giornalista Federico Rampini, in Italia per seguire il viaggio del presidente USA, e Mario Mauro, ex ministro della Difesa del governo Letta e presidente dei Popolari per l’Italia. Non mancheranno gli usuali contributi in studio di Marco Travaglio, vicedirettore de Il Fatto QuotidianoGianni Dragoni, giornalista de Il Sole 24 Ore, Giulia Innocenzi e Vauro Senesi, con le sue vignette satiriche in coda di trasmissione.

Segui Servizio Pubblico in diretta streaming dalle ore 21.10 – La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.