Il segreto: anticipazioni puntata di venerdì 28 marzo 2014

Nella puntata precedente: Juan ed Enriqueta, dopo l’incendio del casinò, stanno per essere uccisi da Pardo; fortunatamente, arriva in loro soccorso Paquito. Efren fa amicizia con i bambini di Puente Viejo, mentre Hipolito incontra Marita e decide di portarla a casa nonostante non vada d’accordo con Dolores… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 251, in onda venerdì 28 marzo 2014 alle 16.10 su Canale 5.

La conserviera di Sebastian rischia di essere chiusa per aver fornito cibi che hanno intossicato i soldati. Don Anselmo, tornato dal seminario, parla con Pepa: i due sospettano che don Fermin nasconda un segreto. Nel frattempo, proprio al seminario, Martin, che aveva cercato di fuggire, viene ritrovato e riconsegnato a Don Fermin.

I giornali scrivono che moltissimi soldati si sono ammalati gravemente a causa delle conserve. La situazione per Sebastian si mette davvero male e sia Tristan che la sua famiglia, soprattutto Emilia, gli offrono il loro sostegno. Padro ordina di distruggere la casa dei Castaneda. Juan decide allora che è giunto il momento di liberarsi di Padro.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.