Don Matteo 9: anticipazioni puntata di giovedì 27 marzo 2014

Oggi – giovedì 27 marzo 2014 – torna Don Matteo 9 in prima serata dalle 21.10 circa su Rai Uno con l’undicesima puntata, che proporrà due nuovi episodi (21 e 22) intitolati Affari di famiglia e Niente da perdere. Don Matteo (Terence Hill), il maresciallo Cecchini (Nino Frassica), il capitano Tommasi (Simone Montedoro), Bianca (Giorgia Surina), Lia (Nadir Caselli) e tutto il resto della divertente compagnia spoletina tornano a farci compagnia in questa undicesima puntata su 13 totali in programmazione, per 26 episodi prodotti da Lux Vide e Rai Fiction.

Le anticipazioni dei due episodi che andranno in onda questa sera dalle 21.10 su Rai Uno:

Nel primo episodio (21) dal titolo Affari di famiglia, i carabinieri ricevono una richiesta di riscatto per il rapimento di un uomo a capo di una ditta di latticini locale. Mentre Cecchini s’impegna a risollevare il morale di Bianca, in crisi totale dopo la rottura definitiva col fidanzato, Laura aiuta Tomàs a ritrovare sua sorella…

Nel secondo episodio (22), intitolato Niente da perdere, Gaetano, il proprietario del Campo Volo dove sta lavorando Tomàs, viene ritrovato in fin di vita proprio dal ragazzo. Mentre Don Matteo indaga, Cecchini passa qualche giorno all’insegna del benessere in una Spa, lasciando il capitano Tommasi circondato da sole donne… Saranno scintille tra Lia e Bianca?

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.