Centovetrine: anticipazioni puntata di venerdì 28 marzo 2014 su Canale 5

Nella puntata precedente: I medici comunicano a Leo che Carol non potrà più camminare. Nel frattempo Brando, saputo dell’incidente occorso a Matilda, decide di tornare a Torino. Cecilia e Damiano cercano di recuperare la loro amicizia, ma non è facile. Laura, invece, continua a sostituire Tina al locale e rischia di essere scoperta da Damiano Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3064, in onda venerdì 28 marzo 2014 alle 14.10 su Canale 5.

Leo non ha il coraggio di dire a Carol che resterà paralizzata. Intanto, Fiamma si rende conto che è lui il responsabile dell’attentato e lo affronta. Viola è costretta ad accettare la strategia di Brando su Sveva. Ma nonostante i rancori e i malumori, si capisce che i due si amano ancora.

Al Blue Valentine, Laura si trova faccia a faccia con Damiano. Nel frattempo, Carmen convince Cecilia ad entrare in una chat per conoscere nuove persone…

Scritto da Sami S.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.