Beautiful: anticipazioni puntata di venerdì 28 marzo 2014

Nella puntata precedente: Brooke cerca di convincere Katie a tornare con Bill, ma la discussione prende una piega inaspettata. Nel frattempo, mentre Liam chiede a Hope di sposarlo, Wyatt confessa a Quinn di essere innamorato di Hope. Il giovane rivela alla madre anche i sospetti della ragazza riguardo al fatto che lui potrebbe essere il figlio di Bill Spencer. La donna nega, ma sembra nascondere qualcosa… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6620 in onda venerdì 28 marzo 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Hope accetta di sposare Liam. Brooke continua a dare la colpa alla sorella per il tradimento di Bill e Katie, ormai esasperata, le chiede di non farsi più vedere. Bill prima parla con Karen per capire cosa l’abbia spinta a tradirlo in questo modo, dopo tutto il bene e l’aiuto che le ha dato, poi torna in ufficio da Katie nella speranza di poterla convincerla a rimettere insieme la famiglia, ma Katie è irremovibile.

Nel frattempo, Brooke è demoralizzata per non essere riuscita a smuovere la sorella, ma Rick la consola dandole la notizia del matrimonio tra Hope e Liam.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.