Le invasioni barbariche: ospiti e streaming mercoledì 26 marzo 2014 – Video replica

Nuovo appuntamento con Le invasioni barbariche di Daria Bignardi questa sera – 26 marzo 2014 – che con l’arrivo dello show di Maurizio Crozza si è spostato dal venerdì al mercoledì a partire dal 5 marzo, con 6 nuove puntate (oggi andrà in onda la quarta). Ancora una volta ad animare il talk show di La7 ci saranno ospiti di primo piano, interessanti e molto diversi tra loro. Nello specifico, oggi interverranno in studio Giuliano Poletti, Veronica Pivetti, Giovanni Floris, Al Bano Carrisi e Livia, la ventunenne protagonista, insieme ad altri cinque ragazzi con la Sindrome di Down, della docu-fiction di Rai3 Hotel 6 stelle.

La puntata sarà aperta come di consueto dall’ospite politico, che oggi sarà il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti. Seguiranno le interviste all’attrice e doppiatrice Veronica Pivetti e al conduttore di Ballarò Giovanni Floris, che ha da poco pubblicato il suo primo romanzo intitolato Il confine di Bonetti (Feltrinelli). Spazio poi a Livia, la ventunenne protagonista, insieme ad altri cinque ragazzi con la Sindrome di Down, della docu-fiction di Rai Tre Hotel 6 stelle (nella foto). Infine, l’intervista di Daria Bignardi ad Al Bano Carrisi concluderà questa puntata de Le invasioni barbariche.

Segui Le invasioni barbariche in diretta streaming dalle 21.10 –> La7 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.