Le Iene: anticipazioni servizi e streaming Italia 1 stasera 26 marzo 2014

Oggi – mercoledì 26 marzo 2014 – nuovo appuntamento stagionale con Le Iene in prima serata alle 21.10 su Italia 1. Teo Mammucari e Ilary Blasi, insieme alla Gialappa’s Band di Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, condurranno ancora una volta lo show più irriverente della tv, almeno quella targata Mediaset. Tra i tanti servizi vedremo le interviste di Enrico Lucci ad alcuni cittadini veneti che hanno votato a favore dell’indipendenza dall’Italia nel referendum online e il risultato dell’inchiesta di Giulio Golia a Casoria, dove organizzare un funerale costava più del doppio rispetto alla media italiana: dopo il servizio de Le Iene, alcune persone sono state arrestate…

Spazio anche a Matteo Viviani, ancora alle prese con l’ipotesi di poter ridurre drasticamente i tumori grazie a una dieta vegana, e Filippo Roma, che ha intervistato una donna che sostiene di aver affittato un immobile al partito Italia dei Valori dal 2008 al 2013 a Catania, dal quale deve ancora ricevere 5.360 euro. Antonio Di Pietro si sarebbe impegnato in prima persona di questa questione. E ancora, Nina Palmieri (nella foto), prendendo spunto da una pubblicità, ci porterà nel magico mondo dei baci tra sconosciuti. Per seguire Le Iene in streaming dalle 21.10 visita il sito ufficiale www.iene.mediaset.it.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.