Il segreto in prima serata: anticipazioni puntata di stasera su Canale 5

Nuovo appuntamento con le storie e gli amori contrastati de Il segreto, questa sera, mercoledì 26 marzo in prima serata su Canale 5 con gli episodi numero 247, 248 e 249. Un appuntamento imperdibile per gli appassionati delle storie di Puente Viejo, piccolo borgo della Spagna di inizio novecento nel quale sono ambientate le vicende dei personaggi della soap campione di ascolti. Ecco alcune anticipazioni di quello che vedremo in questi tre nuovi episodi…

Francisca, rimasta paralizzata in seguito all’intervento, è intrattabile e dimostra tutto il suo odio nei confronti di Tristan e della dottoressa Casas.
Don Anselmo scopre che Calvario non ha mai preso i voti per diventare suora e decide di indagare sul suo conto. Pepa diventa a tutti gli effetti erede di Agueda ma, nonostante tutto, non riesce ad essere felice.

Sebastian, nel frattempo, finisce nei guai, accusato dall’esercito di aver fornito conserve scadute. Raimondo decide di farsi coraggio e dichiara il suo amore ad Agueda. Intanto, un incendio distrugge la casa per appuntamenti di Juan, che ora dovrà spiegare l’accaduto a Pardo.  Tristan e la dottoressa Casas, invece, si fanno sempre più intimi… Starà nascendo un nuovo amore?

Qui le anticipazioni delle puntate dal 24 al 29 marzo.

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.