Il segreto: anticipazioni puntata di giovedì 27 marzo 2014

Nella puntata precedente de Il segreto: Olmo accusa Efren di spiarlo. Sebastian è nei guai: in caserma si sono verificati dei malori che potrebbero essere stati causati dalle sue conserve. Intanto, mentre Soledad rifiuta di andare a trovare la madre, Pepa cerca di spingere Tristan tra le braccia di Gregoria…. Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 250, in onda giovedì 27 marzo 2014 alle 16.10 su Canale 5.

Mentre Agueda rifiuta la proposta di Raimundo, anche Sebastian infligge all’uomo un altro dolore comunicandogli la decisione della sua improvvisa partenza. Hipolito si vanta per un’impresa alquanto inverosimile mentre Calvario sfrutta la tendenza al pettegolezzo di Dolores per carpirle informazioni sul misterioso viaggio di Don Anselmo.

Pepa cerca di ingannare i suoi sentimenti per Tristan spingendolo tra le braccia della dottoressa Casas. Nel frattempo, Pardo, furioso, irrompe a casa dei Castañeda e minaccia di morte Juan, ritenendolo responsabile dell’incendio del casinò.

Qui le anticipazioni dal 24 al 29 marzo, compresa la puntata serale.

Scritto da Simona F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.