Chi l’ha visto? anticipazioni e streaming Rai3 26 marzo 2014

Nuovo appuntamento questa sera, mercoledì 26 marzo 2014, alle 21.05 con Chi l’ha visto?, la trasmissione di servizio di Rai 3 condotta da Federica Sciarelli. Come sempre al centro di ogni puntata i gialli irrisolti della cronaca più recente e di quella forse troppo in fretta dimenticata, con immagini, interviste e documenti inediti su grandi e piccoli casi che hanno appassionato e diviso l’opinione pubblica. Nella puntata di stasera Federica Sciarelli continuerà ad occuparsi, tra le altre cose, della sempre più preoccupante scomparsa della mamma di Costigliole d’Asti, Elena Ceste, per poi tornare sul caso di una famiglia ritrovata…

… La mamma bambina, l’avevano chiamata così perché aveva solo 12 anni. Ottavia, dopo 40 anni, si è rivolta a Chi l’ha visto? per ritrovare il figlio che le era stato tolto. Un giovane con lo stesso nome, Gianluca, si era riconosciuto nella storia. Ma è successo l’incredibile: non era il figlio di Ottavia ma ha comunque ritrovato la sua famiglia. Un uomo ha chiamato in trasmissione e ha detto: io sono il padre di Gianluca. Stasera Chi l’ha visto? andrà a fondo in questa incredibile storia, prima di tornare a parlare delle scomparsa di Roberta Ragusa. Infine, oltre ai nuovi appelli, Federica Sciarelli manderà in onda la testimonianza inedita di una donna sul caso di Giuseppe Uva

L’appuntamento con questa dodicesima puntata del 2014 di Chi l’ha visto? è fissato per questa sera, mercoledì 26 marzo alle 21.05 su Rai Tre. Seguirà alle 23.15 Speciale 90° minuto – Serie A. Ricordiamo che i telespettatori da casa possono inviare le proprie segnalazioni telefonando al numero 06.8262, inviando un fax allo 06.37350604 oppure scrivendo all’indirizzo di posta elettronica 8262@rai.it.

Guarda Chi l’ha visto? in streaming dalle 21.05 –> Rai3 live streaming.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.