Centovetrine: anticipazioni trama puntata di giovedì 27 marzo 2014

Nella puntata precedente: Carol rimane ferita gravemente nell’attentato ordito dal marito Leo ai danni di Matilda. Emma è tentata dalla proposta di lavoro fattale da Ettore, ma Cedric è contrario. Intanto, Diana avverte il padre che il quadro acquistato per l’asta di beneficenza è un falso. Viola, invece, è infuriata per la partenza di Brando… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 3063, in onda giovedì 27 marzo 2014 alle 14.10 su Canale 5.

I medici comunicano a Leo una tremenda notizia: Carol non potrà più camminare. Nel frattempo Brando, saputo dell’incidente occorso a Matilda, decide di tornare a Torino per stare accanto a sua moglie e finisce per raccontarle i suoi piani su Sveva.

Dopo il bacio che si sono dati, Cecilia e Damiano cercano di recuperare la loro amicizia, ma non è facile. Laura, invece, continua a sostituire Tina al locale e rischia di essere scoperta da Damiano…

Scritto da Sara F.

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.