Beautiful: anticipazioni puntata di giovedì 27 marzo 2014

Nella puntata precedente: Brooke mette in guardia Liam: se aspetta troppo, potrebbe perdere Hope per sempre. Nel frattempo, Katie si è installata nell’ufficio di Bill e non ascolta chi cerca di dissuaderla. Hope dopo molti tentennamenti finisce per rivelare a Wyatt che Liam potrebbe essere il suo fratellastro, il ragazzo in un primo momento è incredulo, poi decide di approfondire la questione… Dopo il salto una breve anticipazione della puntata numero 6619 in onda giovedì 27 marzo 2014 alle 13.40 su Canale 5.

Brooke cerca di convincere Katie a tornare con Bill, ma lei non ne vuole sapere. Al culmine della loro discussione Katie le dice che è una sgualdrina e Brooke la schiaffeggia. Liam, intanto, continua a corteggiare con insistenza Hope e le chiede di sposarlo.

Wyatt ha una lunga conversazione con la madre Quinn, alla quale confessa di essere innamorato di Hope. Il giovane le rivela anche i sospetti della ragazza riguardo al fatto che lui potrebbe essere il figlio di Bill Spencer. La madre nega decisamente, ma per Wyatt non è abbastanza convincente…

Scritto da Alias__

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.