Ballarò 25 marzo 2014: Video Crozza e replica streaming Rai 3

Nuova puntata di Ballarò in diretta tv su Rai 3 ieri sera – martedì 25 marzo – la dodicesima del 2014 del talk su politica, società ed economia condotto da anni con successo da Giovanni Floris. La domanda al centro del dibattito in studio è stata piuttosto semplice e diretta: riuscirà il presidente del Consiglio Matteo Renzi a realizzare il programma di cui ha già indicato le scadenze, oppure è stato imprudente da parte sua fissare le date prima ancora di iniziare il suo lavoro nel nuovo ruolo di premier? Proprio dal mantenimento degli impegni infatti si deciderà il futuro politico di Matteo Renzi in Italia e in Europa.

Ospiti di Giovanni Floris in studio, tra gli altri, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Maurizio Lupi del Nuovo Centrodestra, Simona Bonafè del Partito Democratico, l’eurodeputata Lara Comi di Forza Italia, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, l’economista Alberto Quadrio Curzio, la fondatrice del Progetto Eurexit Francesca Donato, il direttore del TG4 Mario Giordano,  il direttore dell’agenzia Ansa Luigi Contu, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini e il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli, ospite fisso con i suoi sondaggi settimanali più o meno affidabili e veritieri. Ha aperto la trasmissione alle 21.05 su Rai 3 la copertina comico-satirica di Maurizio Crozza, ancora una volta particolarmente ispirato specialmente sull’indipendenza del Veneto e della Lombardia…

© Cinetvmania.it, riproduzione riservata. Dove presenti, i video resteranno online solo per un periodo di tempo limitato.